I tratti distintivi del consulente finanziario.

Tratti distintivi del consulente finanziario.

Per la GdInvestimenti i tratti distintivi del consulente finanziario sul mercato sono:

  • PROFESSIONALITA’: i tre soci sono nel settore della consulenza finanziaria, degli investimenti e del trading da oltre 20 anni, spesi sia in Italia sia all’estero.
  • BOUTIQUE ARTIGIANALE: abbiamo fatto della passione per la finanza il nostro mestiere; amiamo il nostro lavoro, la consulenza vera e la cura dei dettagli; consideriamo il buon investimento in senso lato come valore sociale.
  • INDIPENDENZA: la remunerazione della nostra consulenza finanziaria viene esclusivamente dalla soddisfazione del Cliente; nessuna Banca e nessuna SIM ci paga per raccomandare un determinato prodotto finanziario.

Ma una cosa in particolare ci distingue dagli altri consulenti fianziari:

  • QUALITA’ DEL RAPPORTO: con la nostra consulenza finanziaria desideriamo lavorare con un numero di Clienti ristretto, che desiderano un rapporto diretto e costante con il consulente. La qualità è la nostra priorità, e per questo chiediamo il giusto compenso per non cadere nella tentazione di allargare la base della clientela, che si tradurrebbe giocoforza in un servizio standardizzato e impersonale come le Banche, gli assicuratori e i promotori finanziari che fanno “consulenza” gratis.

Dunque siete diversi dal promotore finanziario?

Assolutamente sì, non è un mistero che un dipendente farà in primis gli interessi della azienda per la quale lavora e dalla quale percepisce uno stipendio; in questo senso è fondamentale che il nostro compenso venga versato direttamente dal Cliente, per garantire la nostra indipendenza e professionalità.

A cosa serve il nostro compenso?

  • a garantirci l’indipendenza.
  • a garantirci un aggiornamento continuo.
  • a soddisfare gli ingenti costi pubblicitari.
  • a soddisfare gli ingenti costi dei software di analisi utilizzati che vengono regalati al dipendente.

 

Richiedi subito in OMAGGIO senza impegno il nostro corso in cinque tappe per scoprire da solo se la consulenza è adatta ai tuoi bisogni.

Clicca su OMAGGIO