Cosa significa per noi la Consulenza Finanziaria Indipendente:

La G&D Network di consulenti esperti in materia di consulenza finanziaria indipendente scelgono da sempre il valore dell’indipendenza, perché il nostro unico obiettivo è quello di servire il Cliente e garantirgli la massima soddisfazione nel tempo.
La consulenza finanziaria indipendente per G&D è consigliare sempre il meglio, nell’esclusivo interesse del Cliente.

Le nostre metodologie di consulenza finanziaria sono preventivamente e rigorosamente testate con denaro reale direttamente sui portafogli di nostra proprietà, con un rigoroso controllo del rischio, e i nostri risultati sono certificati e oggettivamente misurabili. Ci prendiamo cura del patrimonio dei nostri Clienti esattamente come se fosse il nostro.

Operiamo in totale assenza di conflitti di interesse, perché per noi consulenza finanziaria indipendente significa anzitutto competenza e serietà; analizziamo obiettivamente e accuratamente la situazione patrimoniale ed il profilo di rischio di ogni Cliente, consigliando la strategia di consulenza finanziaria più indicata per il raggiungimento dei suoi obiettivi.
Nessun budget di prodotto da raggiungere, nessuna consulenza strumentale alla vendita di prodotti finanziari, solo buoni consigli.

Modello di consulenza finanziaria:

Il nostro modello di consulenza finanziaria indipendente può essere erogato sia come consulenza “spot” (cioè con fatturazione su base oraria), sia come consulenza continuativa (cioè con fatturazione in percentuale fissa in base alla consistenza del patrimonio oggetto di consulenza).

  • Consulenza spot: studio, analisi e produzione di una relazione contenente il nostro parere su una singola questione, come ad esempio l’analisi una tantum di un portafoglio o di una serie di prodotti o strumenti finanziari;
  • Consulenza continuativa: pianificazione finanziaria e conseguenti strategie operative che caratterizzano un rapporto fortemente personalizzato, fiduciario e duraturo nel tempo, come ad esempio la costruzione ed il monitoraggio di un portafoglio adatto alle esigenze del Cliente e la consulenza operativa sugli strumenti finanziari suggeriti.

Proponiamo inoltre una serie di programmi formativi di elevato livello qualitativo, sia che si tratti di corsi di base, sia che si tratti di corsi di alto profilo professionale, destinati tanto ai privati risparmiatori quanto ai professionisti della finanza.

Richiedi subito in OMAGGIO senza impegno il nostro corso in cinque tappe per scoprire da solo se la consulenza è adatta ai tuoi bisogni.

Clicca su OMAGGIO